Anni di ricerca, finalizzata alla bellezza senza tempo, hanno portato alla nascita e alla crescita della rivoluzionaria The Cellular Swiss Ice Crystal Collection by La Prairie.
Dopo aver carpito i segreti di sopravvivenza di due piante e un'alga – Soldanella Alpina , Saxifraga Purpurea e Alga delle Nevi Svizzere – capaci di proteggersi e rigenerarsi in un habitat dalle condizioni avverse come neve, ghiaccio e continua esposizione al sole, è nato, infatti, il rivoluzionario Swiss Ice Crystal Complex, che sta alla base di ogni formulazione.
Uno straordinario complesso, altamente protettivo, in grado di preservare la pelle dallo scorrere del tempo, rendendola resistente ai fattori ambientali quali inquinamento e continui sbalzi climatici (compresi quelli artificiali come riscaldamento e aria condizionata).
In città come in montagna, quando calano le temperature, la pelle ha bisogno di uno schermo protettivo - al pari di una sciarpa di cachemire - che la ripari dal freddo pungente.
The Cellular Swiss Ice Crystal Collection propone, dunque, un trattamento perfetto per ogni esigenza della pelle, senza dimenticare un elemento fondamentale.
Un prodotto a metà strada tra skincare e makeup, che garantisca un effetto seconda pelle, proteggendo il volto non solo dal freddo, ma anche dai raggi nocivi del sole.
Cellular Swiss Ice Crystal Transforming Cream, arricchita con fattore di protezione Spf 30, per chi ama la pelle fresca, luminosa e protetta, in totale naturalezza.