Mademoiselle, ogni sera, amava spalmare il viso con la sua Crème de Beauté (che sarà esposta alla prima retrospettiva a lei dedicata al Musée Palais Galliera, a Parigi, dal 1°ottobre 2020 al 14 marzo 2021) e soleva ripetere “La natura ti dà il volto che hai a vent’anni, è compito tuo meritarti quello che avrai a cinquant’anni”.
Il sogno di ogni donna è, difatti, quello di cancellare come per magia stress e segni dell’età causati dalla vita frenetica moderna, concedendosi un semplice sonno riparatore, e oggi il sogno diventa realtà con il lancio della nuova LE LIFT Crème de Nuit, che rigenera la pelle ogni notte, per apparire più belle e riposate ogni giorno.
Un prezioso trattamento notturno firmato CHANEL, formulato con il 94% di estratti di origine naturale, tra cui l’ormai celebre concentrato botanico di alfalfa, che agisce in perfetta sinergia con il Complesso Neurattivo Notte.
Il risultato? Sonno dopo sonno, questa fantastica texture - morbida e vellutata, grazie a una combinazione di olio di jojoba, burro di karité, glicerina e acido ialuronico ad alto peso molecolare - è in grado di ridurre notevolmente lo stress cutaneo dal volto, rivelando, a ogni risveglio, lineamenti più freschi, riposati e distesi.
Prodotti gentilmente offerti da CHANEL